Activision Blizzard e KFC hanno ufficialmente avviato la loro collaborazione, che permetterà ai clienti della catena di fast food di ottenere ricompense cosmetiche per il videogioco Diablo 4, in uscita il 6 giugno. Per ora non è chiaro se la promozione verrà portata anche in Europa o rimarrà un’esclusiva americana.
Dopo essere stato precedentemente anticipata da un leak, il sito ufficiale di KFC è ora stato aggiornato per descrivere ai visitatori tutte le meccaniche della collaborazione. Per ottenere le cinque ricompense cosmetiche offerte, i giocatori dovranno acquistare dei panini specifici dal sito della catena. Così facendo, troveranno un codice per l’oggetto in questione all’interno del loro profilo a partire da oggi 30 maggio, che poi verrà trasferito direttamente in-game una volta collegato l’account Battle.net
Le ricompense cosmetiche prevedono diverse varianti di armi che corrispondo alle cinque classi disponibili per i personaggi in Diablo 4. Dando una rapida occhiata al sito di KFC, sembrerebbe che il prezzo più basso per un menù idoneo all’offerta sia pari a 5 dollari americani. Con 25 dollari, quindi, i giocatori statunitensi possono ottenere tutte le ricompense in palio.
Per qualche motivo, l’unico modo per ottenere tali ricompense è tramite acquisti online. Non che sia un problema per i giocatori informati, ma ciò impedisce alle persone di scoprire l’iniziativa se capitano nella catena per caso. Si tratta comunque di una promozione minore, in quanto riguarda elementi puramente di uso estetico.
Nel frattempo, Blizzard ha confermato l’orario del preload e di apertura dei server per le versioni Standard e Deluxe, così che i giocatori possano prepararsi alla corsa al livello 100 per ottenere il loro username inciso su una statua di Lilith.