L’apertura dei server di Diablo 4 è molto attesa da tutti coloro che hanno prenotato il videogioco o che hanno intenzione di acquistarlo subito al lancio, per immergersi nel mondo di Sanctuarium e nella nuova avventura di Blizzard. Con il preload pianificato per domani e il lancio previsto il 6 giugno, mancano letteralmente poche ore a realizzare il desiderio.
Come sapete, il preordine delle versioni Deluxe e Ultimate di Diablo 4 dà diritto all’accesso anticipato. Ecco perché chi ha effettuato il preorder potrà giocare a partire dalle 1:00 del 2 giugno. Tutti gli altri, invece, dovranno aspettare le 1:00 del 6 giugno. Anche il preload partirà questa notte, sempre alle 1:00, in modo da mettersi avanti in attesa del Day one.
Il fermento per Diablo 4 è in aumento ora che mancano pochi giorni al debutto. In Inghilterra, a Londra, si è pensato a una campagna di marketing che prevede l’apertura di un negozio temporaneo di dolciumi in tema con il gioco. Intanto Blizzard sta rilasciando le ultime informazioni sul gioco e sull’endgame, in attesa che i giocatori possano toccare tutto con mano.