Digital Devolver ha annunciato che questa settimana arriveranno nuovi dettagli sul prossimo Direct dell’editore, scrivendo, nel suo tweet, che “è ora di dare una grande mano ai giocatori”, il tutto accompagnato dall’immagine in ombra di quello che sembra essere un topo con gambe, un cappello e una mano che saluta.
Questo annuncio segue quello dell’11 maggio, in cui il publisher ha affermato che un nuovo Devolver Direct sarebbe arrivato a giugno, seppur senza fornire alcun informazione aggiuntiva. A quanto pare, queste arriveranno la settimana prossima. Inoltre, è stato anche aggiornato il sito ufficiale del Direct, che ora mostra semplicemente l’artwork visibile qui sotto su sfondo totalmente nero: un’immagine che diventa sempre più inquietante più la si fissa, un po’ richiamando i vecchi jumpscare che giravano sul web.
It's time to give gamers a big hand.
Details on this year's Devolver Direct coming next week! pic.twitter.com/OnKl4s6kXI
— Devolver Digital (@devolverdigital) May 26, 2023
All’interno dell’evento, Devolver Digital dovrebbe parlare dei suoi piani per mesi e anni a venire, comunicando almeno parte della propria pipeline delle uscite, in cui dovrebbero essere presenti giochi come The Plucky Squire, Gunbrella, Wizard With a Gun e The Talos Principle 2, oltre a mostrare, magari, anche un video gameplay di Neva, titolo degli stessi creatori di Gris annunciato durante il PlayStation Showcase e programmato per l’anno prossimo.
Ovviamente, all’interno della dimostrazioni potrebbero essere presenti anche nuove IP, magari una riguardante la misteriosa immagine visibile nel tweet, annunciate con il classico humor sopra le righe che identifica il publisher in questione. Anche se non si è particolarmente interessati ai giochi in questione, potrebbe valere la pena seguire l’evento semplicemente per la simpatia.