In un breve teaser, FuturLab ha annunciato che il prossimo DLC a tema per PowerWash Simulator avrà luogo nell’oscuro universo di Warhammer 40.000, invitando i giocatori a #GetTheDirt (andare a prendere lo sporco). Ancora non è stata resa nota la data d’uscita di questo nuovo contenuto all’interno del videogioco simulatore di pulizie.
Purtroppo, nel teaser l’unico elemento mostrato da FuturLab è proprio il logo del classico franchise, scoperto usando il getto d’acqua usato per pulire nel videogioco. Tuttavia, immaginiamo, e speriamo, che nel DLC non ci limiteremo a pulire il logo di Warhammer (anche se, in tal caso, sarebbe apprezzabile l’onestà del teaser nel presentare il suo contenuto per intero).
Ci sono tantissimi ambienti che potrebbero essere esplorati all’interno di PowerWash Simulator, anche se probabilmente dovremmo escludere quelli presenti in Warhammer 40.000: Boltgun, considerato che il titolo è uscito solo tre giorni fa. Nel mentre, l’universo targato Games Workshop continua a espandersi, grazie anche alla già anticipata serie Amazon che vedrà come protagonista Henry Cavill, già fan del gioco strategico.
Non è la prima volta che PowerWash Simulator ci offre la possibilità di pulire location a tema videoludico. Giusto a marzo scorso, infatti, è stata rilasciata un’espansione gratuita che permetteva di ripulire dalla sporcizia alcuni dei luoghi e delle macchine più iconici di Final Fantasy 7, tra cui il famoso bar covo di un certo gruppo di ribelli.