Oggi è stato reso disponibile l’aggiornamento alla versione 1.34 di Gran Turismo 7 per PS5 e PS VR2, portando al videogioco di corse automobilistiche tre nuove vetture da guidare, la possibilità di sostituire facilmente il motore per la prima volta e molto altro.
Ad annunciarlo è il PlayStation Blog che, oltre ad aver presentato un breve trailer che mostra le macchine introdotte dall’aggiornamento, ha confermato l’identità delle vetture di cui vi avevamo parlato in un precedente articolo. Una modifica che ha attirato particolarmente l’attenzione di GT Planet, invece, è l’aggiunta della possibilità di cambiare facilmente motore e parti rare delle macchine, rendendo questo un meccanismo molto più accessibile.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, questi componenti sono sempre stati disponibili all’interno di Gran Turismo 7 ma in modo molto limitato, come ricompense dei biglietti della roulette, ottenibili nei menù GT Café. Tuttavia, una volta completati i relativi menù, era possibile ottenere solo un biglietto al giorno tramite l’incarico che consiste nel guidare 26,2 miglia in un giorno. In tutto ciò, anche con i biglietti era molto difficile ottenere gli oggetti desiderati.
Tramite l’aggiornamento 1.34, invece, è possibile cambiare motore in-game una volta raggiunto il Livello collezionista 50, all’interno del menù Manutenzione e servizio auto in GT Auto. Sempre raggiungendo lo stesso livello, sarà anche disponibile la scheda Suprema tra le categorie della Messa a punto, che aggiunge altre opzioni e diverse parti rare.
Sempre nella stessa patch, Polyphony Digital ha aggiunto a Gran Turismo 7 ben due nuovi Menù extra del GT Café, “Premi SEMA Gran Turismo” (dal livello 37) e “Gruppo A” (dal livello 33), che richiedono ai giocatori di ottenere tre macchine specifiche per ottenere una ricompensa di solito appartenente alla roulette. Inoltre, sono state aggiunte due nuove sezioni di Scapes, “Stadio nazionale” e “Lake District”.