Oggi è stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.019 di The Callisto Protocol, il quale porta una nuova sfida all’interno del videogioco di Striking Distance Studios rappresentata dalla Riot Mode. Nonostante l’assenza di note della patch ufficiali, online è già possibile leggere alcune informazioni a riguardo, insieme al teaser di presentazione pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale e che potete trovare qui sotto.
Come riportato da PSU, la Riot Mode porterà il giocatore ad affrontare nuove sfide nel corso del gioco, che lo costringeranno ad adattare le proprie strategie per cercare di superare i nuovi ostacoli. La nuova modalità, infatti, andrà a toccare il comportamento delle IA nemiche, insieme alla composizione delle ondate da sconfiggere.
Inoltre, la Riot Mode permette di equipaggiare solo due armi rispetto al normale, e spingerà il giocatore a usare più saggiamente che in passato i crediti che, insieme al classico potenziamento delle armi, possono essere usati per aprire i contenitori di consumabili che si trovano in giro per la mappa.
Infine, sarà anche possibile in una sorta di modalità furia che renderà temporaneamente infinite le munizioni e l’energia per la telecinesi, oltre a consentire di uccidere all’istante i nemici.
Prepare for Riot Mode on 5.23.23 pic.twitter.com/aCg4Su3ed3
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) May 18, 2023
L’aggiornamento è già disponibile su tutte le versioni di The Callisto Protocol, di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.