Sembrerebbe proprio che Blizzard abbia in programma una campagna di drop di Twitch per Diablo 4 che avrà luogo dal 5 giugno al 2 luglio 2023, la quale permetterà agli utenti di ricevere un contenuto esclusivo per il videogioco seguendo gli streamer che parteciperanno all’iniziativa. Tuttavia, al contrario di altre campagne dello stesso tipo, a chi vuole ottenere le ricompense non basterà connettersi a una diretta con i drop abilitati e rimanere in ascolto per il tempo necessario per riscattarle: ottenere la cavalcatura trapelata online costerà ben 10 euro.
A farlo sapere al pubblico è lo streamer Uberskull, che ha condiviso su Reddit un’email inviatagli da Blizzard che lo invita a partecipare alla campagna di Twitch “Diablo 4 Support a Streamer”. Secondo quanto riportato, gli account scelti dall’azienda e che vorranno prendere parte all’iniziativa potranno far ricevere ai propri abbonati la cavalcatura Istinto primordiale (Primal Instinct) tramite drop. Per riscattare questa ricompensa, però, gli utenti dovranno essere abbonati a ben due tra i canali partecipanti.
PSA: Another mount coming through Twitch promotion
by u/Uberkull in diablo4
Come fa notare lo stesso streamer, facendosi un conto rapido ci si rende conto se un’abbonamento di livello 1 di Twitch costa 5 euro (6 dollari americani), allora per ottenere l’aspetto della cavalcatura bisognerà spenderne 10 (o 12 dollari). Per un cavallo grigio scuro con il manto zebrato e decorato con simboli arcani e/o demoniaci, a molti non sembra uno scambio vantaggioso. Inoltre, come ci tiene a precisare uno sviluppatore sullo stesso thread, oltre al pagare due abbonamenti, gli utenti dovranno comunque rimanere collegati alla diretta di un canale partecipante per il classico lasso di tempo necessario (in genere mezz’ora).
Intanto, continuano a uscire nuovi informazioni su Diablo 4, tra cui un nuovo trailer di gameplay e una spiegazione su ciò che aspetterà i giocatori dopo la fine della campagna principale.