Il trailer di lancio di Diablo 4 è un concentrato di energia e violenza. Per prepararci al lancio ormai imminente, Blizzard confeziona una sequenza di scene di gameplay e ci riporta a Sanctuarium per ricordarci che il 6 giugno potremo iniziare la nostra avventura.
Dopo le fasi di open beta che hanno preceduto il lancio e che ci hanno concesso di farci un’idea della proposta di Diablo 4, è tutto pronto per dare il via al viaggio definitivo che ci porterà oltre le porte dell’inferno. È lo stesso trailer a darci il benvenuto tra le creature mostruose che si metteranno sulla nostra strada.
Il video mostra a ritmo serrato scene di combattimento che non si risparmiano in quanto a violenza e varietà. È l’ennesima occasione per dare uno sguardo ai poteri delle diverse classi e per iniziare a pregustare la soddisfazione di eliminare creature oscure e demoniache, non appena il gioco sarà disponibile per PlayStation, Xbox e PC. Con il preordine, tra l’altro, si potrà avere l’accesso anticipato di quattro giorni.
Intanto vi ricordiamo che Blizzard ha esposto i dettagli sui contenuti post-lancio e sui Pass Battaglia.