Miles Morales in Fortnite è l’ultimo crossover suggerito in modo palese da Epic Games. Il profilo Twitter del videogioco, infatti, ha pubblicato un brevissimo teaser che anticipa l’arrivo del supereroe nel battle royale.
Miles… dove sei?, chiede il post di introduzione al video. Questo mostra brevemente il simbolo di Miles Morales e ribadisce la domanda, il che forse suggerisce una sorta di evento o modalità che sarà legata alla figura del nuovo personaggio. D’altronde, i numerosi crossover di Fortnite ci hanno abituato ad aspettarci varietà e quantità di idee.
Al momento non ci sono altre informazioni relative a date di rilascio o contenuti di eventuali pacchetti con la skin di Miles Morales. Secondo l’opinione di iFireMonkey, uno dei principali esperti di Fortnite in termini di notizie ufficiali e anticipazioni, potremmo aspettarci Miles Morales tra il 18 maggio e il 18 giugno, ma si tratta solo di supposizioni.
Quel che è certo è che Miles Morales è uno di quei personaggi così universalmente riconosciuti e apprezzati che non c’è il rischio che il crossover non si trasformi in un successo. Anzi, a ben pensarci viene da chiedersi come mai non sia stato ideato prima.
Miles… where are you!? pic.twitter.com/6R5B20pNHT
— Fortnite (@FortniteGame) May 15, 2023