Il nuovo Mortal Kombat potrebbe essere una sorta di reboot della serie. Stando a quanto anticipato da un leaker che di solito è abbastanza affidabile, NetherRealm Studios potrebbe essere in procinto di annunciare Mortal Kombat 1.
L’informazione arriva dal profilo Twitter di billbil-kun, che in passato aveva rivelato in anticipo annunci poi concretizzatisi. Secondo quanto riportato nel tweet, Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Sono disponibili persino i prezzi, con le Standard Edition a 69,99 dollari (59,99 dollari su Switch), le Premium Edition a 109,99 dollari e le Kollector’s Edition a 249,99 dollari.
Non ci sono altri dettagli, ma si tratta di una serie di informazioni tanto particolareggiata da lasciare pochi dubbi che a stretto giro avremo la conferma da NetherRealm Studios. Per quanto riguarda le supposizioni, se il titolo sarà confermato tutto punta nella direzione di un vero e proprio reboot, anche se è tutto da scoprire in che modo questa ripartenza verrà gestita. Interessante anche l’uscita solo per next-gen, con l’esclusione di Nintendo Switch che probabilmente potrebbe ricevere una versione cloud.
In attesa di annunci ufficiali, vi ricordiamo che Mortal Kombat sta celebrando il suo trentennale.
EXCLUSIVE
🚨UPCOMING RELEASE🚨Next Mortal Kombat game from NetherRealm Studios / WB Games will be called:
🔥 Mortal Kombat 1 🔥
🎮PC, PS5, Xbox Series S|X, Nintendo Switch
💲Standard: 69.99$ (PS5, XB) / 59.99$ (SW)
💲Premium: 109.99$
💲Kollector's: 249.99$ (PS5, XB) pic.twitter.com/c5BCDg1Lec— billbil-kun (@billbil_kun) May 11, 2023