Blizzard darà alcune informazioni riguardo il contenuto stagionale e cosmetico e il Battle Pass di Diablo 4 in una livestream programmata per le ore 20:00 di mercoledì 10 maggio, in cui interverranno alcuni sviluppatori del gioco.
Stando a quanto scritto sul blog di Blizzard, “Il 6 giugno uscirà Diablo 4, dando inizio alla vostra missione di combattere l’oscurità che sta soffocando Sanctuarium. Sventare i piani diabolici di Lilith è imperativo per la sopravvivenza dell’umanità, ma cosa vi aspetta quando la trama principale giunge al termine e iniziano le Stagioni?”
Per rispondere a questo quesito, lo studio ha programmato una live in cui saranno presenti il capo del franchise di Diablo Rod Fergusson, l’associate game director Joseph Piepiora,la product managment director Kegan Clark e l’associate director of community Adam Fletcher. Non è ancora chiaro quanto durerà la live, ma sappiamo che sarà possibile prenderne parte sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Diablo.
Inoltre, solo due giorno dopo la live sarà disponibile una nuova beta di Diablo 4, che si terrà per tutto il fine settimana della festa della mamma (13-14 maggio), che, come annuncia il trailer Server Slam, sarà uno stress test per i server per vedere come riescono a sopportare una gran quantità di giocatori connessi contemporaneamente.
Come durante le precedenti beta, i giocatori potranno ricevere ricompense speciali raggiungendo degli obiettivi in-game, oltre a prendere atto di tutte le modifiche che sono state effettuate al gioco finora. Inoltre, i progressi effettuati durante la beta non verranno trasferiti al gioco completo.