Di Mortal Kombat 12 c’è così tanta fame che basta anche il minimo, lontanissimo riferimento per accendere speranze e immaginazione dei fan. È il caso di una brevissima sequenza in un video pubblicato su Twitter, che ha fatto pensare a un primo, velato teaser di un nuovo capitolo del videogioco.
Il tweet celebra i 30 anni della serie, con un messaggio di ringraziamento dedicato ai fan di sempre. Un video in allegato mostra diversi sviluppatori che hanno contribuito al franchise e riporta i loro saluti e ringraziamenti per festeggiare il trentennale.
C’è spazio anche per Ed Boon, responsabile della serie Mortal Kombat, che conclude il suo intervento con un chiaro “e non è ancora finita”. Subito dopo assistiamo a una sequenza volutamente confusa, che mostra lo zoom su una particella in caduta, simile a un granello di sale o di sabbia su sfondo nero. La particella esplode con una deflagrazione ad anello, e questo è quanto.
I fan, come dicevamo, hanno collegato le parole di Boon e questo misterioso video con la volontà di mostrare una prima anticipazione di Mortal Kombat 12. In questo caso, si tratterebbe del classico spoiler senza contesto, che non ha alcun significato finché non si avranno nuove informazioni a riguardo. Possiamo stare abbastanza certi, comunque, che la storia del picchiaduro non si è conclusa neanche ora che ha compiuto 30 anni.
Nothing but appreciation for our fans over the past 30 Years. We're just getting started… pic.twitter.com/i8LzbGfISf
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) May 1, 2023