Un nuovo videodiario di Horizon Forbidden West: Burning Shores ci presenta il personaggio di Seyka e le impressioni dell’attrice che le ha prestato il volto e le movenze nelle fasi di motion capture.
La storia di Burning Shores inizia dopo la fine degli eventi di Horizon Forbidden West. Aloy incontrerà una nuova compagna di viaggio, Seyka, e dovrà risolvere un nuovo mistero. L’importanza delle relazioni che si creano nel mondo post-apocalittico del videogioco è rappresentata da questa nuova amicizia, che introduce nella lore di Horizon un personaggio dalle caratteristiche uniche che si configura come in parte come un’altra Aloy.
L’attrice che interpreta Seyka è Kylie Liya Page, che si è detta entusiasta di essere entrata nella famiglia del franchise di Horizon. L’esperienza di motion capture è stata per lei completamente inedita e per questo ancor più emozionante. L’attrice ha dovuto usare la sua immaginazione in un modo nuovo e il risultato è stato eccezionale per lei e, immaginiamo, per i giocatori del DLC.
Seyka viene presentata come una guerriera della sua tribù, il che la rende molto simile ad Aloy. I nuovi equilibri che si vengono a creare tra le due sono qualcosa di inedito per Aloy stessa e daranno spazio ad approfondimenti interessanti ai fini della trama.
Vi ricordiamo che Burning Shores sarà disponibile dal 19 aprile e che recentemente il DLC è stato rimosso dal PlayStation Store in Russia.