Sembrerebbe che nuove skin di Star Wars siano in arrivo su Fortnite. O, almeno, così suggerisce il leak pubblicato su Twitter dall’utente Shiina, che mostrato alcuni dettagli su cosa conterranno i nuovi elementi cosmetici che arriveranno sul videogioco battle-royale, insieme ai loro nomi in codice per le collezioni.
Sono già presenti molti elementi cosmetici provenienti dall’universo di Star Wars all’interno di Fortnite, quindi non è mai una sorpresa quando ne vengono annunciati di nuovi. Considerando che lo Star Wars Day, il 4 maggio (May the Fourth in inglese), è a poco meno di un mese di distanza, si tratta di un leak piuttosto probabile.
Le informazioni rilasciate da Shiina parlano di due pacchetti cosmetici, il primo con il nome in codice CirrusVine, il secondo, dal titolo più intrigate, PlotTwist. L’unica differenza a livello di contenuti è che quest’ultimo conterrà anche un’Emote, non presente nel primo.
Non è ancora chiaro quali personaggi verranno introdotti su Fortnite con queste skin, in quanto non facevano parte dei dati rilasciati, ma in molti hanno ipotizzato che possa trattarsi di un crossover con il prossimo gioco di Star Wars di cui è stato rilasciato il Final Gameplay Trailer, Jedi: Survivor, con l’arrivo di Cal Kestis sul titolo di Epic Games, magari insieme al fedele BD-1. Altre teorie, invece, parlano di storie prequel di Star Wars, o che PlotTwist riguardi Anakin Skywalker o l’Imperatore Palpatine.
The upcoming Star Wars skins seem to have these cosmetics in their set, based on the game files:
Codename "CirrusVine":
Skin, Back Bling, Pickaxe, Glider, WrapCodename: "PlotTwist":
Skin, Back Bling, Emote, Glider, Wrap, Pickaxe(I expect them to release around May 4, 2023) pic.twitter.com/hkQHUbeX13
— Shiina (@ShiinaBR) April 14, 2023