Alcuni utenti di Reddit hanno condiviso online delle immagini preoccupanti per tutti coloro che hanno preordinato la Collector’s Edition del videogioco Assassin’s Creed Mirage, prossimo capitolo della celebre saga firmata Ubisoft. Proprio nello store di quest’ultima, infatti, l’edizione limitata sembra essere scomparsa dalla lista dei prodotti acquistati di molti utenti di tutto il mondo.
Nonostante la data d’uscita del titolo sia ancora vaga, molti giocatori sono corsi ad acquistare in anticipo la Collector’s Edition del gioco, ma i preordini sembrerebbero essere stati cancellati di punto in bianco. Il primo a segnalare la stranezza su Reddit è stato un utente spagnolo, il cui post, che potete trovare in calce, mostra la pagina dello store Ubisoft riguardante i prodotti acquistati, idove tutte le informazioni riguardo la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Mirage sembrano essere sparite.
Tuttavia, ben presto nei commenti hanno cominciato a radunarsi persone di tutte il mondo che hanno confermato lo stesso evento anche sugli store di altri paesi. Alcuni di questi hanno già aperto un ticket con il supporto di Ubisoft, ma ancora non sono state ricevute risposte ufficiali dall’azienda.
Al momento, la versione PC della Collector’s Edition è segnalata come esaurita all’interno dello store Ubisoft, mentre cercare di trovare le pagine per le versioni PlayStation 4 e 5 porta a delle pagine di errore 404. Non si può fare altro che aspettare ulteriori notizie da parte di Ubisoft.
Assassin’s Creed Mirage è un prodotto che è sotto gli occhi di molti fan della serie, in quanto prometterebbe un ritorno al parkour di Unity, il quale era stato abbandonato nella trilogia più orientata verso meccaniche GDR che è cominciata con Origins e si è conclusa con Valhalla, e che dovrebbe essere storicamente molto accurato, con tanto di doppiaggio arabo.
Assassin’s Creed Mirage Pre-Orders, Canceled?
by u/DeeEffTeeBeeEh in assassinscreed