L’account Twitter ufficiale del videogioco free-to-play Fortnite ha condiviso un breve teaser trailer che mostra le skin di Mikasa e Levi de L’Attacco dei Giganti, oltre a rivelare la data d’uscita del crossover con il manga/anime: giovedì 11 aprile 2023.
Purtroppo, il trailer è veramente molto breve, e non dà molte informazioni sugli oggetti che accompagneranno le skin in arrivo, ma sembrerebbe che queste arriveranno insieme a uno stile di movimento molto simile a quello portato da Spider-Man sull’isola, sebbene utilizzi due punti di ancoraggio seguito da un colpo a lama doppia.
Fin dall’annuncio del Capitolo 4 della Stagione 2, tutti i fan di Fortnite erano consapevoli che prima o poi queste skin sarebbero state rese disponibili, ma finalmente la data è stata fissata, anche se non è stato ancora annunciato il prezzo. Le skin saranno accompagnate da quella di Eren Jaegar, il protagonista de L’Attacco dei Giganti, già presente all’interno del battle pass della stagione in corso.
Anche se non è ancora stato confermato, l’aggiunta delle skin potrebbe essere accompagnata da un aggiornamento, sempre giovedì 11. Inoltre, è possibile che Epic Games aggiungerà al titolo un’isola personalizzata dedicata all’estetica de L’Attacco dei Giganti quando avrà inizio il crossover.
Stando ad alcune voci, il prossimo crossover di Fortnite potrebbe essere molto interessante per i fan della fantascienza, in quanto potrebbe riguardare l’universo di Star Wars.
Dedicate your hearts.
4.11.2023 pic.twitter.com/zmaF0rnn7g
— Fortnite (@FortniteGame) April 6, 2023