Il team di Awaceb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ultimo videogioco, Tchia, portandolo alla versione 1.008, migliorando diversi elementi e introducendo la modalità Performance su PlayStation 5.
Come dichiarato dal team nel tweet che trovate in calce all’articolo, la patch ha risolto diversi crash che avvenivano durante alcune cutscene su tutte le piattaforme, oltre a diversi bug minori, e ha rifinito alcuni dettagli tecnici del gioco.
La già citata modalità Performance, invece, porterà il titolo a 60fps su PS5, abbassando la risoluzione video a 1080p; si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che preferiscono la fluidità del gameplay alla qualità grafica.
Nel complesso, si tratta di un’aggiornamento che migliorerà l’esperienza dei giocatori, oltre ad aumentare il numero di opzioni disponibili sulla console next-gen di Sony.
Tchia è al momento disponibile su PC (Steam ed Epic Store) e console Playstation, oltre a essere già presente sul catalogo PlayStation Plus Extra, e a una settimana dall’uscita ha ricevuto diversi voti positivi dalla critica. Restate con noi, perché tra non molto rilasceremo la nostra recensione di questo titolo ambientato nella natura selvaggia.
🏝️ New Tchia update is out!🌺
✅PS5 now supports 60fps at 1080p🌟
✅Resolved crashes experienced in some cutscenes on all platforms💥
✅Minor bug fixes and polishing on all platforms🐞Available now on PS4, PS5, and Epic Games Store! pic.twitter.com/EhyvadWfzO
— Tchia (Awaceb) – 🎮 OUT NOW! (@awaceb) March 28, 2023