È disponibile da oggi su Xbox Game Pass l’ultimo videogioco della serie sportiva dedicata al mondo del baseball, MLB The Show 23. Giocato su Series X|S, il gioco offre anche la modalità Stadium Creator, il supporto al cross-play e la sincronizzazione dei progressi tra diverse console.
Rilasciato a fine gennaio, The Show 23 vuole proporre l’esperienza dedicata al baseball più realistica possibile, con una telecronaca ampliata e prestazioni di gioco aggiornate, con stili grafici e ambienti 3D realizzati con cura.
Inoltre, il titolo è in collaborazione con World Baseball Classic per consentire ai giocatori di costruire le proprie squadre, per poi personalizzarle in Diamond Dynasty con le divise ufficiali delle nazioni.
Il gioco presenta sia una modalità Prestazioni, per fornire ai giocatori la fluidità dei 60fps, e in modalità Risoluzione, per vivere le partite in risoluzione 4K dinamica e nitida.
Si tratta di un’aggiunta al Game Pass che i fan già si aspettavano considerando che Sony aveva affermato che MLB The Show 23 sarebbe approdato su Xbox Game Pass fin dal lancio. Tuttavia, è curioso notare che lo store Xbox segni il 26 gennaio come data di lancio del gioco, invece di quella odierna, giorno in cui il titolo è stato reso disponibile su tutte le piattaforme.
it's showtime, baby pic.twitter.com/QfJiuN07QK
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) March 28, 2023