Xbox ha appena annunciato che, a partire dall’11 aprile 2023, l’Xbox Elite Wirless Controller Series 2- Core sarà disponibili anche in rosso e in blu.
Microsoft promette dei joypad in grado di fornire grandi prestazioni e una batteria con un’autonomia di oltre 40 ore, insieme alla possibilità di personalizzare la tensione delle levette, di inserire blocchi più corti per i grilletti e di afferrare con più comodità il dispositivo grazie alle prese rivestite in gomma.
Inoltre, sarà possibile mappare i comandi a proprio piacimento e salvare le proprie decisioni su diversi profili grazie all’app Accessori Xbox, dove si potrà personalizzare anche altre impostazioni, come il colore della luce che illumina il tasto Xbox.
È possibile preordinare i controller sin da ora sia sul Microsoft Store, sia tramite rivenditori, sempre al prezzo di 139,99 euro. Insieme ai controller, si può acquistare il Complete Component Pack, al costo di 59,99 euro sullo store, che comprende una stazione di ricarica, un set di quattro levette posteriori più quattro ulteriori, una croce direzionale supplementare e una custodia per il trasporto.
Si tratta sicuramente di un accessorio che può far contenti molti fan, magari per risollevarli dalla forte delusione data dall’ultimo aggiornamento per Series X|S.
Introducing the Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Core, now in red and blue: https://t.co/jYBrlXaoNv
— Xbox Wire (@XboxWire) March 28, 2023