Dopo non aver ricevuto alcun contenuto aggiuntivo per il giocatore singolo e con un online quasi totalmente ignorato della compagnia, Red Dead Redemption 2 ha ottenuto un nuovo aggiornamento, 1.31, le cui deludenti note lo descrivono solamente come “manutenzione generale”. Tuttavia, alcuni utenti invece di miglioramenti hanno notato alcuni problemi durante le loro partite.
Mentre l’aggiornamento di febbraio, seppur ugualmente deludente dal punto di vista comunicativo, aveva almeno risolto un grosso problema di Red Dead Online, quello di marzo sembrerebbe assolutamente inutile, tra fan che si chiedono come è possibile che il gioco sia in manutenzione da oltre un anno e altri che sperano finalmente in una miglior protezione di una modalità online altamente instabile.
Anzi, alcuni utenti, di cui trovate un esempio in calce a questa notizia, hanno riscontrato l’assenza di alcuni collezionabili di gioco, così come l’impossibilità di effettuare il viaggio veloce in quanto il sistema, a volte, non sembra riconoscere la presenza dei soldi nell’inventario del giocatore. Si tratta di bug frustranti che, per alcuni, hanno “rotto il gioco”, rendendo più lente le partite.
Come se non bastasse, la fine del supporto di Red Dead Redemption 2 da parte di Rockstar in favore dello sviluppo di GTA VI rende ancora più difficile che il gioco riceverà i grandi aggiornamenti che merita.
They broke stuff…. Collectibles are disappearing and fast travel tells you that you don’t have enough cash at times . Awesome !
— gamegenieny (@gamegenieny) March 23, 2023