Ubisoft+ su Xbox a metà aprile: è questa l’ultima indiscrezione di un famoso leaker che in passato ha diffuso rumor poi rivelatisi veritieri. Il catalogo di giochi Ubisoft, di cui si vocifera da tempo che possa arrivare sulle console Microsoft, potrebbe dunque essere dietro l’angolo.
Il leaker in questione è ScriptLeaksR6, noto per aver condiviso immagini di Assassin’s Creed Mirage prima dell’annuncio ufficiale e per aver anticipato l’apertura imminente dei preordini per Avatar: Frontiers of Pandora. Il suo ultimo tweet è breve e conciso: “Ubisoft+ debutta su Xbox a metà aprile.”
In assenza di conferme ufficiali non si può prendere per oro colato quanto detto dal leaker, anche se le voci degli ultimi mesi e anche alcune scoperte dei dataminer sul Microsoft Store puntano tutte nella stessa direzione. La novità, in questo caso, è rappresentata proprio da una finestra di lancio.
Precisiamo inoltre che Ubisoft+ su Xbox non significa che il servizio sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, a meno di diverse indicazioni che richiedono di attendere comunicazioni ufficiali.
Ubisoft+ launches for Xbox mid April
— Script (@ScriptLeaksR6) March 22, 2023