Fin dalla pubblicazione del primo trailer il nuovo film animato Super Mario Bros. ha conquistato gli spettatori e non solo. In attesa dell’uscita del lungometraggio di Nintendo e Illumination, il brand di cosmetici Lush si prepara con una bomba da bagno a tema!
Con “Question Block“, Lush propone una bath bomb ispirata agli iconici mattoncini gialli presenti nei capitoli di Super Mario con più di una sorpresa. Una volta messo in acqua, il mattoncino si scioglierà e rivelerà una delle sei sorprese nascoste all’interno: ogni bomba da bagno nasconde infatti un Power Up!
I Power Up possono essere collezionati grazie all’app di Lush: una volta trovati tutti sarà possibile accedere al preorder del Knot Wrap, un’edizione esclusiva di prodotti Lush x Super Mario Bros. La collezione non si limita soltanto al Question Block, infatti sono stati realizzati dei prodotti dedicati ai protagonisti del film.
Dunque tutti i fan al momento possono acquistare in edizione limitata il sapone Gold Coin, la gelatina doccia che porta il nome di Bowser, della Principessa Peach, di Luigi o Mario e infine è anche disponibile lo spray con un intenso profumo di Pesca dedicato all’iconica Principessa.
Super Mario Bros: Il Film arriverà nelle sale a partire dal 5 aprile. Il lungometraggio si preannuncia particolarmente atteso, infatti poco tempo dopo la pubblicazione, il primo trailer ha raggiunto ben 23 milioni di visualizzazioni. Nel cast invece troviamo Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Jack Black, Charlie Day, Seth Rogen e Keegan-Michael Bay.