Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Diablo IV, orari e date dell’Open Beta su tutte le piattaforme

Diablo IV, orari e date dell’Open Beta su tutte le piattaforme

Blizzard ha annunciato date e orari in cui sarà resa disponibile per tutti la beta di Diablo IV, con ricompense esclusive e un boss mondiale.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis21 Marzo 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Il nemico principale di Diablo IV
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Blizzard ha annunciato che l’open beta del videogioco Diablo IV sarà disponibile per tutti i giocatori PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 dalle ore 17:00 di venerdì 24 marzo fino alle ore 21:00 di lunedì 27 marzo 2023, permettendo di provare l’action RPG hack & slash in arrivo il 6 giugno di quest’anno.

Stando a quanto dichiarato da Blizzard, l’open beta, che sarà possibile scaricare in anticipo dalle 17:00 di domani mercoledì 22 marzo, permetterà di giocare tutto il prologo e l’intero Atto I della campagna di Diablo IV all’interno della prima area di gioco, le Vette Frantumate, portando i propri personaggi fino al livello 25 e sbloccando contenuti esclusivi.

Le ricompense in questione sono tre: Titolo Morto Iniziale/Vittima iniziale, ottenuto raggiungendo Kyovashad, Titolo Pionere Prematuro/Pionera Prematura, ottenuto raggiungendo il livello 20, e l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta, anche questo ottenuto con il livello 20.

Ai giocatori sarà consentito scegliere tra 5 delle classi che saranno disponibili nella versione completa del titolo, Barbaro, Tagliagole, Incantatore, Druido e Negromante, e si potranno creare fino a un massimo di 10 personaggi per account.

Inoltre, il 25 marzo alle ore 18:00 e 20:00 e il 26 marzo alle ore 07:00 e 09:00 sarà possibile sfidare il boss mondiale Ashava, una sfida che richiederà la collaborazione di un gran numero di giocatori e giocatrici.

Se volete dare un’occhiata a cosa vi aspetta nella beta di Diablo IV, vi lasciamo a un video di ben 17 minuti di gameplay.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.