Il videogioco free-to-play battle royale Call of Duty Warzone non è mai stato esente da bug, glitch e altri problemi di vario genere, e la Stagione 2 ne ha risolti alcuni e introdotti di nuovi. Tuttavia, quello che sta frustrando la community al momento non è un bug, ma comunque qualcosa che i giocatori vorrebbero sia rimossa, o quantomeno spostata: una parte dell’HUD di Warzone 2.0 blocca la visibilità durante la partita, impedendo alcune kill.
Durante le partite, i giocatori ricevono su schermo diversi avvisi riguardanti gli eventi in-game, come l’apertura del Sito Segreto o quando il respawn viene disabilitato su Ashika Island nella modalità Ritorno. Tuttavia, questi avvisi rischiano di minare l’efficienza dei giocatori se appaiono nel momento sbagliato, in quanto questi compaiono a schermo come lunghi banner orizzontali che tagliano la visuale in due, coprendo esattamente il mirino delle armi.
Potrebbe sembrare una cosa da poco, in quanto il messaggio rimane a schermo solo per poco tempo, ma chi gioca ai titoli sparatutto di questo tipo sa quanto meno di un secondo, in una sezione concitata, possa fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta.
Per quanto gli sviluppatori di Warzone stiano continuamente lavorando per migliorare il gioco, non è chiaro se il problema verrà affrontato o meno. Nel frattempo, un respiro spaventoso sta inquietando i giocatori di Modern Warfare II e Warzone 2.0.
Do devs at least know their announcements are cause visibility problems for all this time? from CODWarzone