Per Lance Reddick, Keanu Reeves ha voluto dedicare un pensiero speciale. Il prossimo capitolo di John Wick, infatti, in uscita nei cinema di tutto il mondo tra pochissimi giorni, sarà dedicato proprio all’attore che dava il volto a Charon.
La morte di Lance Reddick, coinvolto in diversi videogiochi e nei film della serie di John Wick, ha colpito tutti per quanto è stata improvvisa e per il buon ricordo che l’attore ha lasciato nel cuore di milioni di fan. Ora Keanu Reeves, il protagonista del film d’azione giunto al suo quarto capitolo, ha voluto confermarsi ancora una volta una persona dall’animo sensibile con questa dedica speciale, riportata anche da Gaming Bible.
Siamo profondamente addolorati e i nostri cuori sono spezzati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick. Era un professionista dalla grande esperienza e una persona con cui era un piacere lavorare. Il nostro amore e le nostre preghiere vanno alla moglie Stephanie, ai suoi figli, ai suoi famigliari e ai suoi amici. Vogliamo dedicare il film alla sua memoria. Ci mancherà moltissimo.
Anche la casa produttrice Lionsgate ha diffuso un comunicato stampa per la scomparsa di Reddick:
Il mondo di John Wick non sarebbe stato quello che è senza Lance Reddick e la profondità impareggiabile che ha dato all’umanità e al carisma di Charon. Lance lascia dietro di sè un ricordo indelebile e un lavoro di una grandezza impressionante, ma lo ricorderemo sempre come il nostro amato, felice amico e concierge. Siamo esterrefatti e addolorati e le nostre più profonde condoglianze vanno alla sua amata famiglia e ai suoi fan in tutto il mondo.
Ricordiamo che Lance Reddick si è spento all’età di 60 anni e che anche Guerrilla Games e la community di Destiny ha voluto omaggiarne la scomparsa.