Dopo ben sei anni dall’originale lancio su PlayStation 4, il 21 marzo 2023 arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S e Microsoft Store il videogioco Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, nella versione Prince’s Edition, o All In One Edition. Inoltre, il titolo sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.
Nella Prince’s Edition, già disponibile per le altre console, è compreso il gioco base completo, il pacchetto di espansioni del gioco e il pacchetto Equipaggiamento principesco, che fornisce nuove armi fin dall’inizio dell’avventura.
Era ormai da settembre che si aspettava questo annuncio da parte di LEVEL-5, che aveva dichiarato che Il Destino di un Regno sarebbe arrivato su Xbox lo stesso giorno in cui è stata rilasciata su Game Pass la versione Remastered di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, il precedente capitolo della serie.
In questo RPG che sfuma i confini tra film di animazione e videogioco, i giocatori interpreteranno il giovane re Evan mentre parte per un’avventura epica con lo scopo di fondare un nuovo regno, unire il mondo e salvare il suo popolo, il tutto accompagnato da un ottimo character design e splendide colonne sonore.