Benché sia debuttato ormai da un anno su console PlayStation 4, Xbox One e PC, Friday the 13th: The Game ha ancora qualcosa da offrire ai propri fan: ben due edizioni speciali in formato retail.
Il publisher Gun Media proporrà infatti entro il prossimo 4 settembre per console PlayStation 4 e Xbox One un’edizione chiamata Ultimate Slasher Edition e una un po’ più costosa definita Ultimate Slasher Collector’s Edition.
La prima conterrà al proprio interno il gioco base, un poster in edizione limitata e tutti i DLC precedentemente rilasciati come premium (ad eccezione del bonus riservato a coloro che parteciparono alla campagna Kickstarter del titolo, la skin ”Savini Jason” e il pacchetto vestiti). Il tutto, al costo consigliato di 39.99$. La Ultimate Slasher Collector’s Edition, prezzata a 69.99$, includerà tutto ciò che avrà da offrire la Slasher Edition sopraccitata, aggiungendo come gradito extra la maschera di Jason Voorhees tratta dal film Friday the 13th: Part III.
Per quanto concerne i futuri aggiornamenti al titolo in termini di nuovi contenuti, la situazione, per via di complicazioni legali inerenti i diritti del franchise, risultano attualmente in sospeso.