Il tappetino da gaming Razer Atlas è ora disponibile per portare l’esperienza di gioco degli utenti più esigenti al massimo livello. Grazie a una solidità senza pari e a uno scorrimento velocissimo e costante, questo prodotto si propone come il non plus ultra nel suo settore.
Razer Atlas è un innovativo tappetino per mouse da gioco che rappresenta il primo passo dell’azienda verso un design basato sul vetro. Progettato per elevare l’esperienza in game e soddisfare le esigenze dei giocatori che richiedono movimenti rapidi e scorrimenti costanti, è il primo tappetino in vetro temperato di Razer. Ciò permette ai gamer di godersi una sensazione di attrito praticamente inesistente durante le sessioni di gioco.
Razer Atlas parte dal presupposto che la maggior parte dei mouse da gaming utilizza sensori ottici. Per questo il tappetino è stato ottimizzato con texture micro-incise sulla sua superficie ultra-liscia. In questo modo si creano le condizioni ottimali affinché i sensori rilevino accuratamente le texture, per il massimo della precisione durante il gioco.
Il vetro temperato di alta qualità garantisce durata, resistenza e longevità. La superficie antigraffio tiene lontani sporco e polvere, garantendo il massimo della pulizia anche durante le sessioni di gioco più intense. La pulizia si può eseguire con un panno caldo e umido.
Razer Atlas è disponibile nei colori nero e bianco e presenta una base in gomma antiscivolo completamente rivestita. Questo assicura che il tappetino rimanga saldamente in posizione, anche durante le situazioni di gioco più frenetiche, eliminando eventuali scivolate o movimenti che potrebbero interrompere il gioco.
Razer Atlas è già disponibile presso rivenditori selezionati e sul sito Razer. Il prezzo è di 119,99 euro.