Sembrerebbe che Microsoft abbia rimosso la lista di attesa per provare la nuova funzione Bing Chat. Infatti, è ora possibile per chiunque registrarsi e utilizzare il nuovo chatbot basato su GPT-4.
È stata la testata Windows Central a scoprire che, se ci si registra nella lista di attesa, il servizio si limita a sbloccare la funzione immediatamente, mentre The Verge ha testato questo processo su più account Microsoft, ottenendo sempre la mail di conferma subito dopo. Se volete accedere anche voi alla nuova versione di Bing, potete farlo andando su questo link, per poi cliccare “Entra nella lista di attesa” e registrare il proprio account Microsoft.
Secondo quanto dichiarato da Caitlin Roulston, direttrice delle comunicazioni, durante questo periodo di anteprima l’azienda sta effettuando diversi test, i quali possono accelerare l’accesso alla nuova versione del motore di ricerca per alcuni utenti.
Questo cambiamento nella lista di attesa è arrivato giusto il giorno dopo l’annuncio che l’IA per il chatbot sta usando GPT-4, il nuovo modello di linguaggio per intelligenze artificiali sviluppato da OpenAI. Inoltre, Microsoft ha anche in programma di inserire funzioni legate alle IA anche all’interno dei prodotti del pacchetto Office, con maggiori dettagli in arrivo in giornata.