Sbloccare la balestra in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è finalmente possibile ora che la Stagione 2 è nel suo vivo. La nuova arma è un oggetto che ha attratto i fan sin dal suo annuncio ed ora tutti possono lavorare sodo per ottenerla.
La balestra è inserita nella categoria dei fucili tattici, anche se ovviamente non si tratta di un’arma da fuoco. Le sue caratteristiche la rendono perfetta per eliminazioni furtive e letali, grazie ad alte statistiche di danno.
Fino a poco tempo fa la balestra poteva essere ottenuta come ricompensa per l’evento Path of the Ronin, come avevamo spiegato in una notizia. Oggi l’evento non è più disponibile, ma la balestra può essere acquistata dallo store in-game oppure sbloccata gratuitamente con le prestazioni in partita.
Realizzando 50 uccisioni dalla distanza con fucili tattici nel multiplayer di Modern Warfare 2 o in Call of Duty: Warzone 2.0, infatti, otterremo come ricompensa proprio la balestra. A dire il vero non sembra una richiesta fuori portata, motivo per cui accedere alla nuova arma non sarà un privilegio per pochi.
Silenziosa e agile, questa balestra ad alte prestazioni lancia frecce da 20″ con una letalità eccezionale. Personalizzazione esclusiva, funzioni uniche e munizioni senza rivali la rendono protagonista di una classe tutta sua. Le frecce sono recuperabili e non possono essere rilevate dai nemici.