Con il concludersi della serie TV tratta dal videogioco The Last of Us, PlayStation Gear, la piattaforma online del merchandising di casa Sony, ha inserito tre nuovi capi di abbigliamento basati sul franchise nel suo store. In particolare, si tratta di una maglietta e una felpa tratti da Parte 1 e una giacca da parte 2.
Andando a esaminare le novità nel dettaglio, possiamo notare che la maglietta, oltre a presentare il logo di The Last of Us Part 1, è attraversata da linee dorate che richiamano i filamenti del fungo cordyceps su sfondo nero, mentre la felpa è un semplice modello intero decorato con un piccolo logo delle Luci sul davanti e il titolo della Parte 1 stampato sul retro. Per finire, la giacca è in denim, foderata in sherpa e con il logo di Parte 2 in piccolo sul retro; l’ispirazione per quest’ultima è molto probabilmente Tommy Miller, che nel gioco indossa un modello molto simile.
Al momento è possibile preordinare tutti e tre i capi, i quali saranno disponibili a partire dal 28 aprile 2023, al costo di 39,00, 59,90 e 64,96 euro, rispettivamente maglietta, felpa e giacca. Se siete interessati all’acquisto, potete trovare tutto sulla pagina ufficiale del merchandising di The Last of Us, dove sono presenti anche altri capi d’abbigliamento e oggetti da collezione.
Si tratta, probabilmente, di una manovra che vuole sfruttare il grande successo riscosso dalla serie TV. E ben venga, considerando che The Last of Us ha dimostrato al piccolo schermo che rimanere fedeli al videogioco ripaga.
Endure and survive with new The Last of Us gear: https://t.co/zLKUwm6Gvn pic.twitter.com/GHpat7hR1t
— PlayStation (@PlayStation) March 15, 2023