Activision ha annunciato un periodo di cinque giorni, dalle 18:00 del 16 alle 18:00 del 20 marzo 2023, in cui sarà possibile accedere alla modalità multigiocatore del videogioco Call of Duty: Modern Warfare II senza alcun costo da parte degli utenti. Questo accesso gratuito arriva subito dopo il lancio della Stagione 2, Furiosa, e contiene una selezione di mappe e sfide disponibili per tutti coloro che non possiedono il gioco.
Stando a quanto scritto sul sito ufficiale del titolo sparatutto in prima persona, questo periodo permetterà ai giocatori di confrontarsi in sei mappe multigiocatore, inclusa la recente Himmelatt Expo, in diverse modalità di gioco, a cui si aggiunge la prima Incursione delle Operazioni speciali. Si tratta di un’ottima mossa da parte di Activision per fare pubblicità al più recente capitolo del franchise e introdurre giocatori nuovi o veterani di Warzone 2.0 al titolo.
Di seguito elenchiamo tutte le mappe e le modalità disponibili con l’accesso gratuito di Call of Duty: Modern Warfare II.
- Mappe base (6v6): Farm 18, Mercado Las Almas, Shipment, Dome, Himmelmatt Expo (nuova)
- Modalità base: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Gioco delle armi, Infezione, Un colpo in canna, Tutto o niente.
- Mappe di battaglia: Santa Seña.
- Modalità mappe di battaglia: Guerra terrestre, Invasione.
- Operazioni speciali: Atomgrad – Episodio 1 di Incursione, Operazioni speciali (solo difficoltà standard).
Nel frattempo, continua il tentativo di acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft, la quale ha elencato tutte le piattaforme che riceverebbero il franchise.