A quanto dichiarato in un tweet, Cory Balrog si sentirebbe sotto pressione per far sì che la serie TV in arrivo basata sul videogioco God of War, di cui è stato direttore, rispecchi le aspettative dei fan, decisamente molto alte dopo il grande successo della serie The Last of Us, realizzata dalla HBO e che si avvicina all’ultimo episodio della prima stagione.
L’affermazione arriva in risposta a un fan online che ha chiesto se a Balrog stesse piacendo la serie di PlayStation Productions, il quale ha risposto dicendo che è “un lavoro davvero fantastico e d’ispirazione, che mi riempie di gioia e felicità per tutti coloro che l’hanno creato. E anche di un bel po’ di pressione, frustrazione e un pochino di invidia per quanto SIA FATTA FOTTUTAMENTE BENE. Sul serio, quello che stanno ottenendo è MONUMENTALE. Sono davvero orgoglioso di loro”.
Non è ancora chiaro quanto manchi per l’arrivo della serie TV su God of War, di cui sappiamo solo che si trova nelle prime fasi di realizzazione e avrà gli stessi valori del videogioco, ma quel che è certo è che dovrà confrontarsi anche con il prossimo lavoro di PlayStation Productions: il film basato su Gran Turismo e di cui è stato rilasciato il primo teaser trailer.
truly amazing, humbling and inspiring work that fills me with joy + happiness for all who made it.
and no small amount of pressure, frustration and a wee bit of jealousy that it is SO FUCKING GOOD.
seriously, what they are achieving is god damn MONUMENTAL. so proud of them.❤️
— cory barlog (@corybarlog) March 1, 2023