Elden Ring continua ad essere uno dei giochi più utilizzati dai fan che desiderano gettarsi a capofitto in nuove sfide, contraddistinte da un alto tasso di difficoltà. E questo è proprio il caso dello youtuber Ymfah, che ha deciso di portare a termine l’ultima e pluripremiata opera di FromSoftware senza camminare. Sì, avete capito bene, un fan è riuscito completare il titolo nato dalla mente di Hidetaka Miyazaki senza utilizzare la levetta sinistra del proprio controller!
E se vi state chiedendo come abbia fatto Ymfah a completare il viaggio del suo Senzaluce senza mai camminare, in realtà la risposta è presto detta. Lo YouTuber ha infatti sfruttato tutta una serie di abilità uniche, attacchi di base ed ovviamente Torrente, elemento necessario per riuscire a spostarsi per il vasto Interregno.
Questo perché non potendo muovere in avanti la levetta analogica sinistra del proprio DualShock 4, il content creator è stato costretto a fare affidamento in modo decisamente massiccio sul valoroso e fedele destriero presente in Elden Ring per spostarsi per il mondo di gioco, effettuando continuamente lo sprint per muoversi in avanti e mirando con l’arco per spostarsi verso i lati.
Ovviamente sì, affrontare i nemici in questo stato ha messo in seria difficoltà l’utente (i boss sono stati decisamente ostici da superare), non potendosi muovere liberamente per l’arena dello scontro, ma il vero ostacolo insormontabile è stato rappresentato da un singolo elemento: le scale!
Qui sotto potete dare un’occhiata al video in questione: