• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Elden Ring completato con i soli comandi vocali: una streamer compie la nuova impresa!

Elden Ring completato con i soli comandi vocali: una streamer compie la nuova impresa!

Una streamer ha deciso di portare a termine Elden Ring utilizzando addirittura soltanto la propria voce, con i comandi vocali.
Alberto RossiDi Alberto Rossi18/02/20232 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Elden Ring continua ad essere il soggetto ideale per tutto quei giocatori che desiderano cimentarsi in nuove sfide piuttosto impegnative, con la streamer Larxa che infatti ha deciso di portare a termine il nuovo videogioco di FromSoftware addirittura senza utilizzare un controller, facendo esclusivamente uso della propria voce per guidare il Senzaluce nelle terre meravigliose, ma decisamente ostiche dell’Interregno.

Larxa è quindi riuscita a portare a termine questa nuova ed inaspettata impresa utilizzando esclusivamente i comandi vocali, rendendo di conseguenza l’ultima opera del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki ancora più complicata ed ostica.

Nel celebrare questa importante traguardo raggiunto, la streamer ha condiviso attraverso i propri canali social prima di tutto un video che mostra l’intera battaglia contro Margit di Elden Ring, ovviamente sconfitto facendo uso esclusivamente della propria voce per controllare il proprio alter ego digitale, per poi mostrare anche una clip dedicata allo scontro finale.

E dando un’occhiata a questo video è possibile notare che Larxa ha affrontato il poderoso nemico utilizzando una specifica strategia: ha deciso di essere il più possibile guardinga, cercando di evitare di subire danni causati dai potenti attacchi sferrati dal nemico, anche a costo di rendere un po’ più lento lo scontro e quindi di conseguenza meno aggressivo e spettacolare.

Tra le armi più utilizzate dalla streamer per portare a termine Elden Ring utilizzando soltanto i comandi vocali troviamo Zanna del Limiere, che è possibile trovare più o meno ad inizio gioco e che presenta un doppio colpo che include un paio di schivate automatiche.

Qui sotto trovate la clip dove Larza porta a termine il gioco e quindi di conseguenza questa nuova sfida:

I DID IT!!!!!!!!! I BEAT ELDEN RING WITH ONLY VOICE CONTROLS 🥹🥹🥹 pic.twitter.com/rqOUdFzHIq

— LARXA🔜😈🦊VTuber (@TheLarxa) February 18, 2023

Se amate vedere le sfide realizzate su Elden Ring, segnaliamo che nei giorni scorsi un’altra streamer è riuscita a sconfiggere due Malenia contemporaneamente utilizzando un Dance Pad ed un DualSense.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.