Le recensioni di Wo Long: Fallen Dynasty su Steam non sono tanto positive quanto quelle che la stampa specializzata internazionale sta riservando al videogioco su tutte le piattaforme. Sembra infatti che i problemi tecnici su PC siano diversi e piuttosto gravi.
Wo Long: Fallen Dynasty è già disponibile in alcuni territori asiatici e non a caso le recensioni Steam di cui parliamo provengono da quell’area. Le critiche arrivano da tre quarti dei giocatori PC, che lamentano problemi tecnici non indifferenti. A quanto pare alcune anomalie erano state segnalate già in fase di demo e non sono state corrette.
Dalle traduzioni di alcune recensioni si evince che i movimenti del protagonista risultano piuttosto meccanici, che la telecamera non si muove correttamente, che la sensibilità del mouse è tarata male e che non garantisce la giusta risposta neanche se impostata al massimo. Qualcuno segnala anche problemi di fluidità, pur giocando su PC con caratteristiche di alta gamma.
In attesa di scoprire se la stessa sorte toccherà Wo Long: Fallen Dynasty anche in Europa e negli Stati Uniti, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da domani su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e anche su Xbox Game Pass.