Questo 20 marzo Sea of Thieves compirà cinque anni: per celebrare il traguardo, Rare ha fissato una diretta streaming per il 6 marzo dove gli sviluppatori avranno modo di condividere tutte le novità in arrivo. Nel corso della live saranno condivisi i dettagli riguardanti l’update in arrivo per il quindi anniversario, inoltre non mancherà un primo sguardo dedicato alla nona stagione del videogioco.
Nel corso della diretta, che potrà essere seguita tramite i canali Twitch e YouTube ufficiali di Sea of Thieves, gli sviluppatori promettono di parlare approfonditamente delle novità che attenderanno i videogiocatori con il prossimo update.
Celebrate il quinto anniversario di Sea of Thieves con Rare per scoprire le novità in arrivo.
La diretta avrà inizio il 6 marzo alle ore 18.
Sea of Thieves | 5th Anniversary and Season 9 Preview Stream announced.
Celebrate 5 years of Sea of Thieves with Rare and find out what’s next.
Live on March 6th, 5 PM UTC. pic.twitter.com/novLGCqoYG
— Klobrille (@klobrille) March 2, 2023
L’ottava stagione di Sea of Thieves è disponibile dal 22 novembre 2022, a distanza di quattro mesi lo studio di sviluppo si prepara ad annunciare le novità in arrivo con la nona stagione, dunque nel corso dell’evento dedito alla celebrazione del quinto anniversario dell’action di Rare, oltre a parlare del futuro del videogame non mancherà uno sguardo rivolto al passato.
L’ultima stagione ha aggiunto una grande città portuale e la possibilità di combattere contro le navi degli altri videogiocatori grazie alla disponibilità delle fazioni. Dunque, in occasione dell’anniversario, il team di Rare punta a inserire tante altre novità per conquistare ancora una volta gli utenti.