La mappa con le candele fluttuanti è probabilmente uno dei primi segreti in cui vi imbatterete durante la vostra avventura nel videogioco Hogwarts Legacy. Essendo posizionata direttamente sul percorso della storia principale e attivando la missione secondaria Il Fantasma del nostro amore, è probabile che gli schizzi riportati sulla pergamena stuzzichino il vostro interesse. Tuttavia, possono risultare incomprensibili a chi non ha un occhio allenato. Ecco a voi, quindi, come risolvere questa piccola caccia al tesoro.
Per cominciare, in caso ve la siate persa, è possibile trovare la mappa a nord di Hogsmeade. Si trova su una lapide situata lungo il limite esterno del villaggio magico, dall’altra parte del torrente rispetto al centro. Sulla mappa è possibile vedere i disegni di una foresta, un arco, un ponte, una bacchetta illuminata e, chiaramente, le candele che danno il nome all’oggetto in questione.
Gli schizzi indicano le fasi da seguire per raggiungere il tesoro finale e completare la missione. Gli alberi indicano la Foresta Proibita, per cui la prima cosa da fare è dirigersi alla Fiamma della Metropolvere situata al suo ingresso, a nord del castello. Dopodiché, bisognerà usare l’incantesimo Lumos nei pressi del ponte raffigurato sulla pergamena, rivelando alcune candele che, fluttuando, vi mostreranno la via. Giunti a destinazione, riceverete il vostro premio.
Con questo è tutto riguardo Il Fantasma del nostro amore, ma vi lasciamo alla guida a dove trovare tutti gli Animali Fantastici in Hogwarts Legacy.