Insieme all’arrivo dell’espansione L’Eclissi per il videogioco sparatutto fantascientifico Destiny 2, è stato reso disponibile un nuovo tema dinamico per Xbox Series X|S. Inoltre, Bungie ha approfittato della nuova uscita per espandere il contenuto accessibile ai giocatori della versione free-to-play.
Infatti, anche coloro che giocano gratuitamente a Destiny 2 potranno accedere a molte funzionalità aggiunte dalla Stagione della Resistenza, giocare la missione introduttiva de L’Eclissi, in cui indagare sulla comparsa di avamposti della Piramide sulla Terra per richiesta di Mara Sov e della Guardia della Regina, e la prima missione della Stagione della Resistenza. Inoltre, da maggio avranno l’opportunità di prendere parte all’evento dei Giochi dei Guardiani 2023.
Il Pass Stagionale, invece, permette di accedere a tutte le attività, alle ricompense premium e allo sblocco di alcuni elementi di gioco, tra cui nuove missioni settimanali, l’arco esotico Curva Gelicida, il set di decori universali stagionali, PE bonus ed engrammi esotici.
Per finire, acquistando il Pacchetto d’Argento della Stagione della Resistenza si potrà ricevere un’emote leggendaria e 1700 Monete d’Argento, utilizzabili per sbloccare, tra le altre cose, oggetti cosmetici e Stagioni.
A new Dynamic Background for Destiny 2: Lightfall is now available on Xbox Series X|S. pic.twitter.com/cWqRCUlMUf
— Klobrille (@klobrille) February 28, 2023