Destiny 2: L’Eclissi, l’ultima importante espansione del videogioco di Bungie, sarà disponibile da oggi. Le dimensioni del preload su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC sono state condivise da Tom Warren di The Verge, se non altro per confermare l’enorme quantità di dati richiesti.
L’Eclissi ha infatti una richiesta di circa 92 GB sulle console Sony, 107 GB sulle console Microsoft e 86 GB su PC. Un peso che non ha lasciato indifferenti alcuni utenti, colpiti dalle grandi dimensioni dell’aggiornamento. Se non avete una connessione velocissima e avete preordinato il gioco potreste essere interessati ad avviare il download per risparmiare tempo.
Vi ricordiamo che Destiny 2: L’Eclissi include una campagna in una città di Nettuno sotto assedio, con tanto di nuove ricompense e nuovi poteri dell’Oscurità. È presente anche la modalità Eclissi, nonché una nuova incursione e il Pass stagionale per la Stagione 20.
L’Eclissi introduce anchde la sottoclasse Telascura, che consente movimenti rapidi aggrappandosi tra un edificio e l’altro. La nuova metropoli Nettuno, infine, offre inedite possibilità di incontro e scoperta.
Il trailer di lancio di Destiny 2: L’Eclissi è stato mostrato nel corso dell’ultimo State of Play PlayStation.
Destiny 2: Lightfall preload is 107GB on Xbox, 81.6GB on Steam pic.twitter.com/dKMVyDZ7pQ
— Tom Warren (@tomwarren) February 27, 2023