Il creative director della serie di videogiochi The Crew, Stephan Beley, ha raggiunto i 40 milioni di giocatori. Si tratta di un vero successo per il franchise automobilistico di Ubisoft, il quale si avvicina al rilascio del terzo capitolo.
Nel suo tweet, Beley ha voluto sottolineare le umili origini del primo titolo della serie, ideato 15 anni fa da un gruppo di amici a cui l’azienda francese ha dato fiducia e opportunità per rendere questo sogno concreto.
15 years ago a group of friends dreamed of creating their own driving game. Ubisoft trusted them. Ivory gave birth to #TheCrew. 15 years later 40 million players have joined the adventure. Soon it will continues with The Crew MotorFest.Always believe in your dreams! Thank you all pic.twitter.com/zuArbN7nmN
— Stephane Beley (@__Fergus__) February 25, 2023
La notizia di questo risultato arriva a poco tempo dall’annuncio di The Crew MotorFest, titolo che era già stato anticipato da Tom Henderson, il terzo capitolo del franchise che uscirà in una data non ancora specificata su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
MoterFest, stando a quanto affermato da Ubisoft, porterà i giocatori a esplorare un open world ispirato all’isola hawaiana di O’ahu, con una “varietà senza precedenti di modalità di gioco ed esperienze di guida immersive”.
Del titolo è stato, per il momento, rilasciato solo un teaser da pochi secondi che potete vedere qui sotto, ma rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni