Era già stato anticipato dagli sviluppatori: nello State of Play di febbraio 2023, Bungie ha mostrato il trailer di lancio di Destiny 2: L’Eclissi, il DLC che apre l’Anno 6 del videogioco sparatutto.
Il filmato, uno spettacolare trailer cinematografico, mostra diversi elementi della storia che si andrà a vivere con la nuova espansione. Al suo interno, possiamo vedere il Testimone arrivare al cospetto del Viaggiatore, il quale, stando alle parole degli sviluppatori, “non potrà più fuggire”.
Nella descrizione del video possiamo leggere: “il Testimone e il suo nuovo discepolo sono qui. Affronta un viaggio che ti porterà a svelare i misteri della trama della realtà e di alterarla a tuo piacimento”.
All’interno dell’espansione, i Guardiani controllati dai giocatori potranno utilizzare un rampino e i poteri della nuova sottoclasse, i telascura, per muoversi nella metropoli di Nettuno Neomuna, dove dovranno scontrarsi con la Legione Ombra e l’imperatore Calus, quest’ultimo mostrato più volte all’interno del trailer.
In attesa dell’uscita del prossimo DLC di Destiny 2, datata 28 febbraio 2023, potete dare un’occhiata alle novità rivelate precedentemente riguardo gli Oggetti Esotici.