Il videogioco del team russo Mundfish Atomic Heart ha già ricevuto diversi aggiornamenti che includevano la risoluzione di bug e miglioramenti di gameplay, ma sembra gli sviluppatori abbiano in programma ancora altre aggiunte. Nelle prossime patch, infatti, verrà introdotto il FOV (Field of View) e saranno ingranditi i sottotitoli.
La notizia arriva direttamente dall’account Twitter di Mundfish: a detta degli sviluppatori, è il FOV a essere particolarmente sotto il loro mirino e sarà introdotto in una delle prossime patch in arrivo, su cui daranno più informazioni quando sarà il momento giusto.
È un utente nei commenti del post a chiedere se sarà possibile personalizzare la grandezza dei sottotitoli in Atomic Heart, a cui Mundfish ha risposto affermativamente, sebbene avrà sicuramente una priorità inferiore rispetto ad altre modifiche. Si tratta di un ottima notizia per tutti coloro che vogliono seguire il consiglio degli sviluppatori e giocare il titolo con il doppiaggio nativo.
Se siete interessati a saperne di più sul gioco, vi lasciamo alla nostra recensione di Atomic Heart.
We’re aware about the inquires to include FOV settings into the game and are glad to announce that the team is already working on it!
It will be included into one of the nearest updates, about which we will additionally inform you.Stay tuned and enjoy the game!
— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) February 21, 2023
Wу will do it !
— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) February 22, 2023