Stando alle parole di Todd Vaughn, vice presidente senior dello sviluppo all’interno di Bethesda, il videogioco action-musicale Hi-Fi Rush è stato “uno dei lanci di maggior successo di Bethesda e Xbox degli ultimi anni”, aggiungendo che “ha generato uno slancio positivo rilevante sia per gli affari che per Tango”.
La notizia arriva direttamente da un comunicato stampa inviato da Vaughn tramite mail, in cui il vice presidente conferma quanto già visto dalla posizione del titolo nelle classifiche degli store e dalle recensioni estremamente positive della nuova esclusiva Xbox. Purtroppo, Vaughn non ha condiviso dati più consistenti, ma questi potrebbero essere rilasciati più avanti.
Si tratta di un risultato incredibile, sia a causa del lancio effettuato immediatamente dopo l’annuncio ufficiale del gioco, sia perché difficilmente qualcuno avrebbe potuto pensare di ricevere un titolo dall’atmosfera leggera e così divertente da giocare proprio da Tango Gameworks, il team fondato dal maestro dell’horror Shinji Mikami e che ha sviluppato i due The Evil Within e Ghostwire: Tokyo.
Se volete sapere la nostra sul titolo, potete leggere la recensione di Hi-Fi Rush.