È passato un mese dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare del videogioco Cyberpunk 2077 o della sua espansione in arrivo, Phantom Liberty, presumibilmente in arrivo quest’anno. Tuttavia, stando a SteamDB, nuove notizie ufficiali riguardo il titolo e il suo prossimo aggiornamento potrebbero arrivare a breve, almeno secondo i fan.
Come fatto notare anche su Reddit, la lista delle modifiche al gioco mostra che ne sono state effettuate diverse nell’ultimo periodo, con l’ultima datata proprio la mattina di ieri 22 febbraio.
Queste modifiche, effettuate dagli sviluppatori, non garantiscono l’arrivo della versione 1.7, ma hanno comunque suscitato interesse e speculazione da parte dei fan.
L’aggiornamento 1.7 di Cyberpunk è particolarmente atteso dai suoi giocatori. Annunciato lo scorso settembre da CD Projekt Red, questa nuova versione dovrebbe portare notevoli miglioramenti e aggiunte al gameplay, tra cui un rinnovo completo del sistema di polizia e del combattimento sui veicoli. Inoltre, l’aggiornamento dovrebbe migliorare le meccaniche del combattimento corpo a corpo e modificare parte del sistema dei cyberware.
Tutto questo, almeno in teoria, dovrebbe servire a far spazio per l’arrivo di Phantom Liberty, l’espansione con il budget più alto mai sviluppata da CD Projekt Red.
oh boy, things are happening fast this time 👀 from cyberpunkgame