Atomic Heart è disponibile da oggi su tutte le piattaforme e anche su Xbox Game Pass. Il videogioco di Mundfish e Focus Entertainment debutta al Day one anche sul servizio in abbonamento di Microsoft, proponendosi come tiitolo di punta per il mese di febbraio.
La folle utopia di Atomic Heart e del suo mondo post-Seconda Guerra Mondiale è arrivata e con essa anche l’intricata e intrigante storia, gli enigmi cervellotici e le epiche battaglie. Siete pronti per un’esperienza atomica? Vivi le conseguenze letali dell’innovazione nei panni dell’Agente P-3 e inizia un viaggio pieno di intelligenza artificiale sull’orlo della follia, di mutanti orribili e di robot assassini.
Sviluppatori e publisher hanno investito moltissimo in Atomic Heart, che proprio pochi giorni fa aveva ottenuto addirittura un trailer live action che si prendeva gioco di Hogwarts Legacy e in cui a fare da protagonista c’era niente meno che Jense Ackles. Da mesi è noto che il titolo sarebbe stato disponibile su Xbox Game Pass sin dal lancio e oggi è il giorno designato. Non dimentichiamo comunque che il gioco è acquistabile anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Nella nostra recensione abbiamo osservato che Atomic Heart è la più classica delle occasioni mancate. Una idea di base interessante, unita ad una lore dettagliata ed approfondita, viene svilita da un sistema di controllo che tradisce la natura old-gen di questo titolo, sicuramente divertente ed appagante, ma di sicuro non imperdibile.
Anche le recensioni internazionali si sono attestate su voti discreti, ma ora è tempo di ottenere il responso più importante, ossia quello del pubblico.
What lies behind the utopian dream of #AtomicHeart?
Witness the deadly consequences of innovation as Agent P-3 and take on a journey full of artificial intelligence on the brink of madness, unsightly mutants, and killer robots.
Play Atomic Heart now: https://t.co/GVuZjvVZs0 pic.twitter.com/fHgwPqdzj9
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) February 20, 2023