Ubisoft ha rilasciato tutti i dettagli sull’aggiornamento 1.7.0 del videogioco Assassin’s Creed Valhalla, l’ultima patch che sarà disponibile per il titolo open-world a partire dalle ore 13:00 del 21 febbraio 2023.
Insieme all’annuncio, l’azienda ha anche svelato la dimensione della patch su ogni piattaforma, che peserà 15,1 GB su Xbox Series X|S, 9,9 GB su Xbox One, 0,5 GB su PlayStation 5, 1,6 GB su PlayStation 4 e 6,3 GB su PC.
La versione 1.7.0 andrà risolvere alcuni problemi, come un obiettivo di un assassinio che non veniva conteggiato, glitch grafici riguardanti il personaggio principali, problemi con l’inventario e diversi errori che riguardavano il negozio di Crediti Helix. Potete trovare l’intera lista sul sito ufficiale Ubisoft.
Come è possibile notare, l’aggiornamento non andrà ad aggiungere nuovo contenuto, ma sistemerà gli ultimi bug e glitch prima della fine del supporto di Assassin’s Creed Valhalla da parte di Ubisoft (sempre a eccezione di casi di estremi necessità che richiedano un rapido bugfix) a causa della fine del ciclo vitale del titolo.
Si tratta comunque di una fine che arrivata molto tardi, considerando che il titolo è uscito a novembre 2020 e, tra espansioni e aggiornamenti gratuiti, ha continuato a ricevere nuovi contenuti fino al 6 dicembre scorso, con il DLC L’Ultimo Capitolo.