Online sono emerse diverse immagini provenienti dall’artbook del videogioco Nintendo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Alcune di queste erano già state viste precedentemente in quanto rilasciate ufficialmente dalla Grande N, ma altre sono completamente inedite.
I leak sono emersi sia su canali Discord dedicati ai fan del gioco, sia su Reddit grazie a utenti come JustJulienOffic, i cui post sono stati rimossi, e Neeklemamp.
Si tratta, nel complesso, di circa 50 immagini, parte delle quali mostrano Link, il protagonista, in diversi studi del personaggio; una foto in particolare fa vedere quella che sembra una tuta alare, la quale sarà a disposizione del giocatore. Altre immagini mostrano nuovi personaggi, nemici, elementi ambientali, animali, pesci e molto altro, ma ci si aspetta l’arrivo a breve di ulteriori leak.
Ricordiamo che sarà possibile trovare l’artbook all’interno della Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo insieme al gioco base il 12 maggio 2023, che dovrebbe costare circa 130 euro e che includerà, oltre alla sopracitata raccolta di immagini, il gioco base, uno steelbook, un poster in acciaio e quattro spille.
In conclusione, vi lasciamo alle immagini trapelate sul web.