Nel gennaio 2021 è stato rivelato che MachineGames stava lavorando ad nuovo videogioco dedicato interamente ad Indiana Jones, un progetto di cui sappiamo attualmente molto poco visto che il team di sviluppo svedese non ha ancora mostrato un video gameplay dedicato. Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ecco giungere in rete la conferma che il team sta sviluppando anche un altro videogioco.
Al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro a cosa stia lavorando nello specifico lo studio di proprietà di Microsoft, ma è molto importante avere la conferma che in quel di MachineGames siano attualmente impegnati nello sviluppo di due titoli AAA contemporaneamente.
Come notato dall’affidabile insider Klobrille, la UI/UX Designer Melissa Petrucci si è recentemente trasferita da MachineGames ad un altro sviluppatore svedese, Embark Studios (ARC Raiders). E nel fare questo la donna ha aggiornato il suo profilo LinkedIn, aggiungendo che “ha lavorato al prossimo gioco di Indiana Jones e ad un altro progetto non annunciato” mentre lavorava nell’ex azienda.
Ovviamente non ci è dato sapere al momento quale sia questo altro “progetto non annunciato“, con una nutrita fetta di fan che sperano ardentemente che il team di Bethesda sia impegnato anche nella realizzazione del nuovo capitolo di Wolfenstein.
In tutto questo però è importante specificare come il nuovo videogioco di Indiana Jones sia attualmente in piena produzione presso MachineGames, suggerendo di conseguenza che il suo rilascio sia decisamente più vicino rispetto a quello di questo nuovo progetto misterioso.
MachineGames is apparently working on "the upcoming Indiana Jones game and another unannounced project".https://t.co/wEs1rQCpNC pic.twitter.com/fyBntjFurK
— Klobrille (@klobrille) February 16, 2023