Il nuovo videogioco con protagonista Lara Croft è arrivato su dispositivi mobile: Tomb Raider Reloaded è scaricabile gratuitamente su iOS e Android.
La notizia è stata confermata dal trailer di lancio del titolo e il download del gioco può essere effettuato anche in assenza di un abbonamento a Netflix, al contrario di quanto dichiarato precedentemente. Il titolo, infatti, può essere scaricato sia dall’App Store di iOS e dal Google Play Store, che dalla libreria di giochi di Netflix.
Per il momento, sembrerebbe che l’unica differenza tra la versione Netflix e quella scaricabile negli store classici sia che nella prima non è possibile accedere alle microtransazioni. Non che non sia necessario perché non presenti le classiche meccaniche di energia e valuta acquistabile, ma proprio non è consentito comprare contenuti in-game anche volendo.
Tomb Raider Reloaded era stato annunciato per la prima volta nel novembre 2020 e, in seguito, era stato distribuito in un soft launch che doveva testarne le meccaniche free-to-play. Il titolo, che presenta una grafica fumettosa, varie location esotiche, le classiche doppie pistole e moltissimi personaggi provenienti dall’intero franchise, è ora giocabile in tutto il mondo.
Se siete interessati a Tomb Raider Reloaded, qui sotto potete trovare il trailer di lancio sopracitato.